
La nuova apertura nel muro perimetrale del condominio costituisce uso non consentito del bene comune
9 Novembre 2018
L’assegnazione della casa familiare spetta al genitore cui vengono affidati i figli
14 Novembre 2018Tutela Dei Consumatori
Consumi di gas fatturati ma non provati: nessun pagamento alla società fornitrice
Vittoria definitiva per un cliente, che vede sancito il suo diritto a non pagare le bollette recapitategli e ottiene anche un risarcimento per i danni subiti. Decisiva, per i Giudici, la mancanza di prova sui quantitativi di gas fatturati dalla società.
(Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 3, ordinanza n. 23832/18; depositata il 2 ottobre)
Nessuna ‘prova provata’ sui consumi effettivi. Illegittime, di conseguenza, le fatture emesse dalla società, che non solo non può pretendere il pagamento dal cliente ma deve anche risarcirlo per i danni arrecatigli (Cassazione,…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
casteltermini avvocato separazione casteltermini avvocato separazione casteltermini avvocato separazione casteltermini avvocato separazione casteltermini avvocato separazione casteltermini avvocato separazione
Tutela Dei Consumatori Consumi di gas fatturati ma non provati: nessun pagamento alla società fornitrice Vittoria definitiva per un cliente, che vede sancito il suo diritto a non pagare le bollette recapitategli e ottiene anche un risarcimento per i danni subiti. Decisiva, per i Giudici, la mancanza di prova sui quantitativi di gas fatturati dalla società. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 3, ordinanza n. 23832/18; depositata il 2 ottobre) Nessuna ‘prova provata’ sui consumi effettivi. Illegittime, di conseguenza, le fatture emesse dalla società, che non solo non può pretendere il pagamento dal cliente ma deve anche risarcirlo per i danni arrecatigli (Cassazione,… Tutela Dei Consumatori Consumi di gas fatturati ma non provati: nessun pagamento alla società fornitrice Vittoria definitiva per un cliente, che vede sancito il suo diritto a non pagare le bollette recapitategli e ottiene anche un risarcimento per i danni subiti. Decisiva, per i Giudici, la mancanza di prova sui quantitativi di gas fatturati dalla società. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 3, ordinanza n. 23832/18; depositata il 2 ottobre) Nessuna ‘prova provata’ sui consumi effettivi. Illegittime, di conseguenza, le fatture emesse dalla società, che non solo non può pretendere il pagamento dal cliente ma deve anche risarcirlo per i danni arrecatigli (Cassazione,…