Recupero Crediti

Già avvocato di fiducia convenzionato di una delle più grandi società leader nel settore del Credit Management della Sicilia e con una notevole preparazione sul tema del recupero del credito, lo Studio Legale Zambuto segue con determinazione e professionalità i propri Clienti in detta attività.

Ove il Cliente creditore (professionista o impresa) è in possesso di sufficienti elementi che dimostrano l’esistenza del suo diritto di recupero di somme e l’ammontare delle stesse, o laddove esistano i presupposti per l’opposizione, può rivolgersi allo Studio Legale dell’avvocato Angela Zambuto che, con la preziosa e stretta collaborazione di un TEAM di colleghi, dottori commercialisti e professionisti formati in merito alle tecniche di negoziazione, si occupa di attività di consulenza ed assistenza sul recupero crediti, sia giudiziale che stragiudiziale.

credito0
RECUPERO E GESTIONE

Il Cliente dello Studio Legale Zambuto viene assistito durante l’attività di recupero crediti in una prima fase con la finalità di ottenere il credito senza interessare l’autorità giudiziaria, quindi solo in via stragiudiziale, con solleciti di pagamento, diffide ed eventuali tentativi di conciliazione. Se con questa attività non si arriva al recupero delle somme con il pagamento da parte del debitore, si ricorrere all’autorità giudiziaria per ottenere quanto gli è dovuto.

Lo Studio Legale Zambuto si occupa prevalentemente di pratiche rientranti nella competenza del Giudice di Pace e del Tribunale Ordinario di Agrigento e la sede distaccata di Sciacca, del Tribunale Ordinario di Caltanissetta e di Enna.

Per info recuperocrediti@studiolegalezambuto.it.