Ricorsi scuola

Concorso per Il Reclutamento Dei Docenti 2018

PREADESIONI

Con il Decreto Legislativo del 13/04/2017 n° 59 pubblicato su G.U. il 16/05/2017 si prevede il riordino, l’adeguamento e la semplificazione del sistema di formazione iniziale e di accesso nei ruoli di docente nella scuola secondaria per renderlo funzionale alla valorizzazione sociale e culturale della professione.
Il decreto prevede una selezione aperta a chi ha una abilitazione o è specializzato sul sostegno, inclusi le docenti e i docenti già di ruolo.
Le graduatorie di merito saranno regionali e formate sulla base di una prova orale (massimo 40 punti) e del punteggio derivante dai titoli e dal servizio pregresso (massimo 60 punti).
Lo Studio Legale Zambuto, in relazione all’imminente pubblicazione del bando di concorso per il reclutamento dei docenti 2018, secondo le forme semplificate del solo colloquio orale con conseguente inserimento nelle graduatorie di merito regionali, ha avviato le PREADESIONI ai ricorsi giurisdizionali da presentare al TAR del LAZIO per l’illegittima esclusione di numerose categorie di docenti.
È molto facile aderire alle PREADESIONI, basta compilare il FORM con i propri dati anagrafici; la Segreteria dello Studio Legale Zambuto fornirà un nome utente ed una password per poter accedere all’Area Clienti ove è possibile visionare il pdf del preventivo con tariffe privilegiate e aggiornamenti e/o argomenti utili.
Si precisa che la PREADESIONE è GRATUITA e NON VINCOLANTE

Richieste di informazioni possono essere formulate anche al n 338 870 2260 tramite messaggistica istantanea oppure a mezzo posta elettronica all'indirizzo scuola@studiolegalezambuto.it

    Preadesione

    DATI ANAGRAFICI

    CATEGORIA DI RICORRENTE

    SE SEI DIPLOMATO, UN DOTTORE DI RICERCA O SEI ABILITATO ALL'ESTERO riempi i campi successivi:
    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *
    Rispondi al quesito