
Sanzionabile l’avvocato che richiede compensi al cliente ammesso al gratuito patrocinio
19 Aprile 2018
Videosorveglianza e finestre del vicino. Reato o illecito civile?
21 Aprile 2018Regolamento Condominiale
La modifica del regolamento condominiale non spetta al Giudice, ma all’assemblea dei condomini
L’eventuale richiesta di modifica del regolamento condominiale e dei criteri di riparto in esso contenuti va rigettata dal Giudice in virtù della sua natura contrattuale che, per la modifica dello stesso, impone il ricorso alla volontà dell’assemblea dei condomini.
(Tribunale di Milano, sez. XIII Civile, sentenza n. 2505/18; depositata il 2 marzo)
Lo ha ribadito il Tribunale di Milano con sentenza n. 2505/2018, depositata il 2 marzo. Il fatto. In seguito all’insediamento di una clinica all’interno del condominio, i condomini notavano un aumento rilevante delle spese relative…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
domiciliazione avvocato agrigento domiciliazione avvocato agrigento domiciliazione avvocato agrigento domiciliazione avvocato agrigento domiciliazione avvocato agrigento domiciliazione avvocato agrigento
Regolamento Condominiale La modifica del regolamento condominiale non spetta al Giudice, ma all’assemblea dei condomini L’eventuale richiesta di modifica del regolamento condominiale e dei criteri di riparto in esso contenuti va rigettata dal Giudice in virtù della sua natura contrattuale che, per la modifica dello stesso, impone il ricorso alla volontà dell’assemblea dei condomini. (Tribunale di Milano, sez. XIII Civile, sentenza n. 2505/18; depositata il 2 marzo) Lo ha ribadito il Tribunale di Milano con sentenza n. 2505/2018, depositata il 2 marzo. Il fatto. In seguito all’insediamento di una clinica all’interno del condominio, i condomini notavano un aumento rilevante delle spese relative… Regolamento Condominiale La modifica del regolamento condominiale non spetta al Giudice, ma all’assemblea dei condomini L’eventuale richiesta di modifica del regolamento condominiale e dei criteri di riparto in esso contenuti va rigettata dal Giudice in virtù della sua natura contrattuale che, per la modifica dello stesso, impone il ricorso alla volontà dell’assemblea dei condomini. (Tribunale di Milano, sez. XIII Civile, sentenza n. 2505/18; depositata il 2 marzo) Lo ha ribadito il Tribunale di Milano con sentenza n. 2505/2018, depositata il 2 marzo. Il fatto. In seguito all’insediamento di una clinica all’interno del condominio, i condomini notavano un aumento rilevante delle spese relative… Regolamento Condominiale La modifica del regolamento condominiale non spetta al Giudice, ma all’assemblea dei condomini L’eventuale richiesta di modifica del regolamento condominiale e dei criteri di riparto in esso contenuti va rigettata dal Giudice in virtù della sua natura contrattuale che, per la modifica dello stesso, impone il ricorso alla volontà dell’assemblea dei condomini. (Tribunale di Milano, sez. XIII Civile, sentenza n. 2505/18; depositata il 2 marzo) Lo ha ribadito il Tribunale di Milano con sentenza n. 2505/2018, depositata il 2 marzo. Il fatto. In seguito all’insediamento di una clinica all’interno del condominio, i condomini notavano un aumento rilevante delle spese relative…