
La notifica non è inesistente se eseguita in luogo diverso dalla residenza del destinatario
11 Maggio 2018
Consenso informato non necessario se si conoscono già i rischi dell’intervento
15 Maggio 2018Guida In Stato D’ebbrezza
“Volume insufficiente”: l’etilometro inchioda comunque l’automobilista
Confermata la condanna per guida in stato di ebbrezza. Irrilevante il fatto che lo scontrino della prima misurazione abbia registrato una scarsa espirazione da parte dell’uomo sottoposto al controllo. Questo dato non mette in discussione la validità del test.
(Corte di Cassazione, sez. IV Penale, sentenza n. 21050/18; depositata l’11 maggio)
“Volume insufficiente”: la dicitura presente sullo scontrino dell’etilometro non può mettere in discussione l’esito del test. Ciò significa che la condanna è inevitabile, una volta registrato un tasso alcolemico…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
separazione lampedusa avvocato separazione lampedusa avvocato separazione lampedusa avvocato separazione lampedusa avvocato separazione lampedusa avvocato separazione lampedusa avvocato
Guida In Stato D’ebbrezza “Volume insufficiente”: l’etilometro inchioda comunque l’automobilista Confermata la condanna per guida in stato di ebbrezza. Irrilevante il fatto che lo scontrino della prima misurazione abbia registrato una scarsa espirazione da parte dell’uomo sottoposto al controllo. Questo dato non mette in discussione la validità del test. (Corte di Cassazione, sez. IV Penale, sentenza n. 21050/18; depositata l’11 maggio) “Volume insufficiente”: la dicitura presente sullo scontrino dell’etilometro non può mettere in discussione l’esito del test. Ciò significa che la condanna è inevitabile, una volta registrato un tasso alcolemico… Guida In Stato D’ebbrezza “Volume insufficiente”: l’etilometro inchioda comunque l’automobilista Confermata la condanna per guida in stato di ebbrezza. Irrilevante il fatto che lo scontrino della prima misurazione abbia registrato una scarsa espirazione da parte dell’uomo sottoposto al controllo. Questo dato non mette in discussione la validità del test.
(Corte di Cassazione, sez. IV Penale, sentenza n. 21050/18; depositata l’11 maggio) “Volume insufficiente”: la dicitura presente sullo scontrino dell’etilometro non può mettere in discussione l’esito del test. Ciò significa che la condanna è inevitabile, una volta registrato un tasso alcolemico… Guida In Stato D’ebbrezza “Volume insufficiente”: l’etilometro inchioda comunque l’automobilista Confermata la condanna per guida in stato di ebbrezza. Irrilevante il fatto che lo scontrino della prima misurazione abbia registrato una scarsa espirazione da parte dell’uomo sottoposto al controllo. Questo dato non mette in discussione la validità del test. (Corte di Cassazione, sez. IV Penale, sentenza n. 21050/18; depositata l’11 maggio) “Volume insufficiente”: la dicitura presente sullo scontrino dell’etilometro non può mettere in discussione l’esito del test. Ciò significa che la condanna è inevitabile, una volta registrato un tasso alcolemico…