
Affido condiviso, la riforma presentata in Senato
8 Settembre 2018
Ripartizione tra ex coniugi delle spese straordinarie per il mantenimento dei figli
12 Settembre 2018Rapporti Fra Coniugi
Tradisce e abbandona la moglie malata: la separazione è colpa del marito
Respinte tutte le obiezioni proposte dall’uomo. Evidente, secondo i Giudici, che la rottura sia stata causata dal comportamento del coniuge, che ha abbandonato casa e intrattenuto una relazione extraconiugale. A suo carico anche l’obbligo di versare il mantenimento alla consorte, che percepisce solo una pensione di invalidità.
(Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 1, ordinanza n. 21576/18; depositata il 3 settembre)
L’ha tradita, è andato via di casa e l’ha poi ignorata, negandole sia l’assistenza morale che quella materiale. Eppure lei, la donna che aveva sposato, era seriamente malata… Comportamento non solo deprecabile, quello tenuto…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
lampedusa avvocato abusivismo lampedusa avvocato abusivismo lampedusa avvocato abusivismo lampedusa avvocato abusivismo lampedusa avvocato abusivismo lampedusa avvocato abusivismo
Rapporti Fra Coniugi Tradisce e abbandona la moglie malata: la separazione è colpa del marito Respinte tutte le obiezioni proposte dall’uomo. Evidente, secondo i Giudici, che la rottura sia stata causata dal comportamento del coniuge, che ha abbandonato casa e intrattenuto una relazione extraconiugale. A suo carico anche l’obbligo di versare il mantenimento alla consorte, che percepisce solo una pensione di invalidità. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 1, ordinanza n. 21576/18; depositata il 3 settembre) L’ha tradita, è andato via di casa e l’ha poi ignorata, negandole sia l’assistenza morale che quella materiale. Eppure lei, la donna che aveva sposato, era seriamente malata… Comportamento non solo deprecabile, quello tenuto… Rapporti Fra Coniugi Tradisce e abbandona la moglie malata: la separazione è colpa del marito Respinte tutte le obiezioni proposte dall’uomo. Evidente, secondo i Giudici, che la rottura sia stata causata dal comportamento del coniuge, che ha abbandonato casa e intrattenuto una relazione extraconiugale. A suo carico anche l’obbligo di versare il mantenimento alla consorte, che percepisce solo una pensione di invalidità. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 1, ordinanza n. 21576/18; depositata il 3 settembre) L’ha tradita, è andato via di casa e l’ha poi ignorata, negandole sia l’assistenza morale che quella materiale. Eppure lei, la donna che aveva sposato, era seriamente malata… Comportamento non solo deprecabile, quello tenuto…