
Revisione della patente per azzeramento dei punti: il conducente non può opporre la mancata comunicazione
7 Ottobre 2018
Reato di dichiarazione infedele e clausola di sussidiarietà
9 Ottobre 2018Diritti Reali
Tubazioni nella stradina condominiale: attenzione alle turbative del possesso
Redatto da Enrico Morello – Avvocato- Fonte: Diritto e Giustizia
Perché venga concessa la relativa tutela è sufficiente che chi chiede l’intervento del giudice provi la situazione di possesso.
(Corte di Cassazione, sez. II Civile, sentenza n. 22642/18; depositata il 25 settembre)
Sul punto la Corte di Cassazione con sentenza n. 22642/18; depositata il 25 settembre. Il caso. La causa in oggetto veniva promossa da una domanda possessoria proposta da un privato nei confronti di un
Condominio. Il privato, in particolare,…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
avvocato casteltermini avvocato casteltermini avvocato casteltermini avvocato casteltermini avvocato casteltermini avvocato casteltermini
Diritti Reali Tubazioni nella stradina condominiale: attenzione alle turbative del possesso Redatto da Enrico Morello – Avvocato- Fonte: Diritto e Giustizia Perché venga concessa la relativa tutela è sufficiente che chi chiede l’intervento del giudice provi la situazione di possesso. (Corte di Cassazione, sez. II Civile, sentenza n. 22642/18; depositata il 25 settembre) Sul punto la Corte di Cassazione con sentenza n. 22642/18; depositata il 25 settembre. Il caso. La causa in oggetto veniva promossa da una domanda possessoria proposta da un privato nei confronti di un Condominio. Il privato, in particolare,… Diritti Reali Tubazioni nella stradina condominiale: attenzione alle turbative del possesso Redatto da Enrico Morello – Avvocato- Fonte: Diritto e Giustizia Perché venga concessa la relativa tutela è sufficiente che chi chiede l’intervento del giudice provi la situazione di possesso. (Corte di Cassazione, sez. II Civile, sentenza n. 22642/18; depositata il 25 settembre) Sul punto la Corte di Cassazione con sentenza n. 22642/18; depositata il 25 settembre. Il caso. La causa in oggetto veniva promossa da una domanda possessoria proposta da un privato nei confronti di un Condominio. Il privato, in particolare,… Diritti Reali Tubazioni nella stradina condominiale: attenzione alle turbative del possesso Redatto da Enrico Morello – Avvocato- Fonte: Diritto e Giustizia Perché venga concessa la relativa tutela è sufficiente che chi chiede l’intervento del giudice provi la situazione di possesso. (Corte di Cassazione, sez. II Civile, sentenza n. 22642/18; depositata il 25 settembre) Sul punto la Corte di Cassazione con sentenza n. 22642/18; depositata il 25 settembre. Il caso. La causa in oggetto veniva promossa da una domanda possessoria proposta da un privato nei confronti di un Condominio. Il privato, in particolare,…