
Demolizione e ricostruzione: così si calcolano le distanze
14 Gennaio 2019
“Palpeggiamenti” e violenza: atto sessuale subito interrotto e il fatto è di minore gravità
16 Gennaio 2019Codice Della Strada
La breve durata del segnale giallo al semaforo non esclude la sanzione
Se dagli accertamenti tecnici risulta un regolare funzionamento del sistema di segnalazione luminosa, dedurre la breve durata della luce semaforica gialla “di avvertenza” non è sufficiente per escludere la sanzione amministrativa per violazione della segnaletica stradale.
(Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 2, ordinanza n. 567/19; depositata l’11 gennaio)
La breve durata di proiezione della luce semaforica gialla non basta per sottrare un automobilista dalla sanzione amministrativa ex art. 146, comma 3 c.d.s.. Sul tema la Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 567/19, depositata l’11 gennaio. La…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
avvocato agrigento separazione coniugi avvocato agrigento separazione coniugi avvocato agrigento separazione coniugi avvocato agrigento separazione coniugi avvocato agrigento separazione coniugi avvocato agrigento separazione coniugi
CIVILE e PROCESSO Codice Della Strada La breve durata del segnale giallo al semaforo non esclude la sanzione Se dagli accertamenti tecnici risulta un regolare funzionamento del sistema di segnalazione luminosa, dedurre la breve durata della luce semaforica gialla “di avvertenza” non è sufficiente per escludere la sanzione amministrativa per violazione della segnaletica stradale. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 2, ordinanza n. 567/19; depositata l’11 gennaio) La breve durata di proiezione della luce semaforica gialla non basta per sottrare un automobilista dalla sanzione amministrativa ex art. 146, comma 3 c.d.s.. Sul tema la Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 567/19, depositata l’11 gennaio. La… CIVILE e PROCESSO Codice Della Strada La breve durata del segnale giallo al semaforo non esclude la sanzione Se dagli accertamenti tecnici risulta un regolare funzionamento del sistema di segnalazione luminosa, dedurre la breve durata della luce semaforica gialla “di avvertenza” non è sufficiente per escludere la sanzione amministrativa per violazione della segnaletica stradale. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 2, ordinanza n. 567/19; depositata l’11 gennaio) La breve durata di proiezione della luce semaforica gialla non basta per sottrare un automobilista dalla sanzione amministrativa ex art. 146, comma 3 c.d.s.. Sul tema la Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 567/19, depositata l’11 gennaio. La…