
La breve durata del segnale giallo al semaforo non esclude la sanzione
15 Gennaio 2019
Aggredisce il collega d’ufficio: legittimo il licenziamento
18 Gennaio 2019Delitti Contro La Persona
“Palpeggiamenti” e violenza: atto sessuale subito interrotto e il fatto è di minore gravità
Confermata la condanna per l’imputato che ha abusato della moglie in metropolitana. Per i Giudici, però, l’episodio è valutabile come di “minore gravità”, poiché centrali sono stati i “palpeggiamenti” violenti da lui compiuti mentre l’atto sessuale vero e proprio è durato pochi istanti ed è stato quindi secondario.
(Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 49994/18; depositata il 6 novembre)
L’incubo domestico per la moglie ha il drammatico apice con l’abuso compiuto ai suoi danni dal marito in metropolitana. Ricostruita la delicata vicenda, l’uomo è colpevole non solo per i reati di maltrattamenti e lesioni…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro
Delitti Contro La Persona “Palpeggiamenti” e violenza: atto sessuale subito interrotto e il fatto è di minore gravità Confermata la condanna per l’imputato che ha abusato della moglie in metropolitana. Per i Giudici, però, l’episodio è valutabile come di “minore gravità”, poiché centrali sono stati i “palpeggiamenti” violenti da lui compiuti mentre l’atto sessuale vero e proprio è durato pochi istanti ed è stato quindi secondario. (Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 49994/18; depositata il 6 novembre) L’incubo domestico per la moglie ha il drammatico apice con l’abuso compiuto ai suoi danni dal marito in metropolitana. Ricostruita la delicata vicenda, l’uomo è colpevole non solo per i reati di maltrattamenti e lesioni… Delitti Contro La Persona “Palpeggiamenti” e violenza: atto sessuale subito interrotto e il fatto è di minore gravità Confermata la condanna per l’imputato che ha abusato della moglie in metropolitana. Per i Giudici, però, l’episodio è valutabile come di “minore gravità”, poiché centrali sono stati i “palpeggiamenti” violenti da lui compiuti mentre l’atto sessuale vero e proprio è durato pochi istanti ed è stato quindi secondario. (Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 49994/18; depositata il 6 novembre) L’incubo domestico per la moglie ha il drammatico apice con l’abuso compiuto ai suoi danni dal marito in metropolitana. Ricostruita la delicata vicenda, l’uomo è colpevole non solo per i reati di maltrattamenti e lesioni…