
“Palpeggiamenti” e violenza: atto sessuale subito interrotto e il fatto è di minore gravità
16 Gennaio 2019
Cartella esattoriale per infrazione stradale: conseguenze dell’omessa opposizione al verbale
21 Gennaio 2019Rapporti Di Lavoro
Aggredisce il collega d’ufficio: legittimo il licenziamento
Redatto da Attilio Ievolella
Respinte definitivamente le obiezioni proposte dall’oramai ex dipendente di una società di telecomunicazioni. Irrilevante il fatto che il contratto preveda il provvedimento più duro solo in caso di rissa nel luogo di lavoro. Evidente anche per i Giudici la gravità della condotta tenuta dal lavoratore.
(Corte di Cassazione, sez. VI Civile – L, ordinanza n. 28492/18; depositata il 7 novembre)
Aggredire un collega, procurandogli serie lesioni fisiche, è condotta sufficiente a rendere legittimo il licenziamento. Irrilevante il fatto che, contratto alla mano, il provvedimento sanzionatorio più grave sia previsto come punizione…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
agrigento avvocato separazione coniugi agrigento avvocato separazione coniugi agrigento avvocato separazione coniugi agrigento avvocato separazione coniugi agrigento avvocato separazione coniugi agrigento avvocato separazione coniugi
Rapporti Di Lavoro Aggredisce il collega d’ufficio: legittimo il licenziamento Redatto da Attilio Ievolella
Respinte definitivamente le obiezioni proposte dall’oramai ex dipendente di una società di telecomunicazioni. Irrilevante il fatto che il contratto preveda il provvedimento più duro solo in caso di rissa nel luogo di lavoro. Evidente anche per i Giudici la gravità della condotta tenuta dal lavoratore. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – L, ordinanza n. 28492/18; depositata il 7 novembre) Aggredire un collega, procurandogli serie lesioni fisiche, è condotta sufficiente a rendere legittimo il licenziamento. Irrilevante il fatto che, contratto alla mano, il provvedimento sanzionatorio più grave sia previsto come punizione… Rapporti Di Lavoro Aggredisce il collega d’ufficio: legittimo il licenziamento Redatto da Attilio Ievolella
Respinte definitivamente le obiezioni proposte dall’oramai ex dipendente di una società di telecomunicazioni. Irrilevante il fatto che il contratto preveda il provvedimento più duro solo in caso di rissa nel luogo di lavoro. Evidente anche per i Giudici la gravità della condotta tenuta dal lavoratore. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – L, ordinanza n. 28492/18; depositata il 7 novembre) Aggredire un collega, procurandogli serie lesioni fisiche, è condotta sufficiente a rendere legittimo il licenziamento. Irrilevante il fatto che, contratto alla mano, il provvedimento sanzionatorio più grave sia previsto come punizione…