
Ordinanza di demolizione ex art. 31 TU Edilizia
26 Luglio 2018
L’Antitrust sanziona la FIGC per le restrizioni all’accesso ad alcune qualifiche professionali
2 Agosto 2018Violenza Sessuale
«Quanto sei bona…» e le dà un bacio sul collo: condannato per violenza sessuale
Quindici mesi di reclusione per un uomo di 66 anni che ha preso di mira una giovanissima commessa di un negozio. Decisiva la ricostruzione della vicenda, resa possibile grazie al racconto della ragazza, di appena 16 anni. Evidente la morbosità dell’anziano, espressa non solo nel bacio ma anche negli apprezzamenti volgari rivolti alla ragazza.
(Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 32883/18; depositata il 17 luglio)
Ha chiamato la commessa – di 16 anni – del negozio, fingendo di doverle chiedere alcune informazioni. Poi, quando lei è arrivata, lui, approfittando del fatto di trovarsi in un reparto appartato – e peraltro privo di clienti,…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
studio agrigento legale studio agrigento legale studio agrigento legale studio agrigento legale studio agrigento legale studio agrigento legale
Violenza Sessuale «Quanto sei bona…» e le dà un bacio sul collo: condannato per violenza sessuale Quindici mesi di reclusione per un uomo di 66 anni che ha preso di mira una giovanissima commessa di un negozio. Decisiva la ricostruzione della vicenda, resa possibile grazie al racconto della ragazza, di appena 16 anni. Evidente la morbosità dell’anziano, espressa non solo nel bacio ma anche negli apprezzamenti volgari rivolti alla ragazza. (Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 32883/18; depositata il 17 luglio) Ha chiamato la commessa – di 16 anni – del negozio, fingendo di doverle chiedere alcune informazioni. Poi, quando lei è arrivata, lui, approfittando del fatto di trovarsi in un reparto appartato – e peraltro privo di clienti,… Violenza Sessuale «Quanto sei bona…» e le dà un bacio sul collo: condannato per violenza sessuale Quindici mesi di reclusione per un uomo di 66 anni che ha preso di mira una giovanissima commessa di un negozio. Decisiva la ricostruzione della vicenda, resa possibile grazie al racconto della ragazza, di appena 16 anni. Evidente la morbosità dell’anziano, espressa non solo nel bacio ma anche negli apprezzamenti volgari rivolti alla ragazza. (Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 32883/18; depositata il 17 luglio) Ha chiamato la commessa – di 16 anni – del negozio, fingendo di doverle chiedere alcune informazioni. Poi, quando lei è arrivata, lui, approfittando del fatto di trovarsi in un reparto appartato – e peraltro privo di clienti,…