
L’Antitrust sanziona la FIGC per le restrizioni all’accesso ad alcune qualifiche professionali
2 Agosto 2018
I limiti dell’essenzialità del termine per la stipulazione del contratto definitivo
9 Agosto 2018Armi
Ripostiglio non chiuso a chiave, lì collocati due fucili. Comportamento legittimo
Redatto da Attilio Ievolella
Annullata in Cassazione la condanna pronunciata in Tribunale, dove il proprietario dei due fucili era stato punito con 400 euro di ammenda perché ritenuto colpevole di aver custodito in malo modo le armi.
(Corte di Cassazione, sez. I Penale, sentenza n. 32592/18; depositata il 16 luglio)
Due fucili riposti in un ripostiglio della propria abitazione. Irrilevante il fatto che esso non sia tenuto chiuso a chiave. Di conseguenza, nessuna sanzione è possibile nei confronti del proprietario delle armi (Cassazione, sentenza n. 32592/2018,…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
legale agrigento studio legale agrigento studio legale agrigento studio legale agrigento studio legale agrigento studio legale agrigento studio
Armi Ripostiglio non chiuso a chiave, lì collocati due fucili. Comportamento legittimo Redatto da Attilio Ievolella Annullata in Cassazione la condanna pronunciata in Tribunale, dove il proprietario dei due fucili era stato punito con 400 euro di ammenda perché ritenuto colpevole di aver custodito in malo modo le armi. (Corte di Cassazione, sez. I Penale, sentenza n. 32592/18; depositata il 16 luglio) Due fucili riposti in un ripostiglio della propria abitazione. Irrilevante il fatto che esso non sia tenuto chiuso a chiave. Di conseguenza, nessuna sanzione è possibile nei confronti del proprietario delle armi (Cassazione, sentenza n. 32592/2018,… Armi Ripostiglio non chiuso a chiave, lì collocati due fucili. Comportamento legittimo Redatto da Attilio Ievolella Annullata in Cassazione la condanna pronunciata in Tribunale, dove il proprietario dei due fucili era stato punito con 400 euro di ammenda perché ritenuto colpevole di aver custodito in malo modo le armi. (Corte di Cassazione, sez. I Penale, sentenza n. 32592/18; depositata il 16 luglio) Due fucili riposti in un ripostiglio della propria abitazione. Irrilevante il fatto che esso non sia tenuto chiuso a chiave. Di conseguenza, nessuna sanzione è possibile nei confronti del proprietario delle armi (Cassazione, sentenza n. 32592/2018,…