
Natura amministrativa per l’ordine di demolizione
14 Settembre 2018
Infortunio in itinere in bici è coperto dall’Inail
20 Settembre 2018Assegno Di Mantenimento
Il marito non versa il mantenimento, la moglie incassa dal datore di lavoro
Redatto da Attilio Ievolella Fonte: Diritto e Giustizia
Vittoria per una donna, assistita dall’avvocato Emanuela Astolfi (associazione Avvocato del cittadino). I Giudici capitolini hanno ordinato all’azienda di cui è dipendente l’uomo di trattenere dalla ‘busta paga’ la somma prevista come mantenimento per le figlie della coppia separata e versarla direttamente alla donna.
(Tribunale di Roma, sez. I Civile, ordinanza 22 agosto 2018)
Non c’è via di scampo per il marito che ‘dimentica’ di versare alla consorte l’assegno fissato dai giudici in sede di separazione della coppia. Alla donna rimane difatti a disposizione uno strumento micidiale: chiedere…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
responsabilità medica lampedusa responsabilità medica lampedusa responsabilità medica lampedusa responsabilità medica lampedusa responsabilità medica lampedusa responsabilità medica lampedusa
Assegno Di Mantenimento Il marito non versa il mantenimento, la moglie incassa dal datore di lavoro Redatto da Attilio Ievolella Fonte: Diritto e GiustiziaVittoria per una donna, assistita dall’avvocato Emanuela Astolfi (associazione Avvocato del cittadino). I Giudici capitolini hanno ordinato all’azienda di cui è dipendente l’uomo di trattenere dalla ‘busta paga’ la somma prevista come mantenimento per le figlie della coppia separata e versarla direttamente alla donna. (Tribunale di Roma, sez. I Civile, ordinanza 22 agosto 2018) Non c’è via di scampo per il marito che ‘dimentica’ di versare alla consorte l’assegno fissato dai giudici in sede di separazione della coppia. Alla donna rimane difatti a disposizione uno strumento micidiale: chiedere…Assegno Di Mantenimento Il marito non versa il mantenimento, la moglie incassa dal datore di lavoro Redatto da Attilio Ievolella Fonte: Diritto e Giustizia Vittoria per una donna, assistita dall’avvocato Emanuela Astolfi (associazione Avvocato del cittadino). I Giudici capitolini hanno ordinato all’azienda di cui è dipendente l’uomo di trattenere dalla ‘busta paga’ la somma prevista come mantenimento per le figlie della coppia separata e versarla direttamente alla donna. (Tribunale di Roma, sez. I Civile, ordinanza 22 agosto 2018) Non c’è via di scampo per il marito che ‘dimentica’ di versare alla consorte l’assegno fissato dai giudici in sede di separazione della coppia. Alla donna rimane difatti a disposizione uno strumento micidiale: chiedere…