
Consumi di gas fatturati ma non provati: nessun pagamento alla società fornitrice
12 Novembre 2018
Abuso sessuale nei confronti di minorenne: manca la querela ma non la procedibilità
16 Novembre 2018Separazione
L’assegnazione della casa familiare spetta al genitore cui vengono affidati i figli
In materia di separazione o divorzio, l’assegnazione della casa familiare è finalizzata alla sola tutela della prole e dell’interesse di questa a permanere nell’ambiente domestico in cui è cresciuta.
(Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 1, ordinanza n. 24254/18; depositata il 4 ottobre)
Sul punto si è espressa la Corte di Cassazione con ordinanza n. 24254/18; depositata il 4 ottobre. Il caso. Viene proposto il ricorso avverso la sentenza della Corte d’Appello, la quale respingeva l’impugnazione contro…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
separazione avvocato casteltermini separazione avvocato casteltermini separazione avvocato casteltermini separazione avvocato casteltermini separazione avvocato casteltermini separazione avvocato casteltermini
Separazione L’assegnazione della casa familiare spetta al genitore cui vengono affidati i figli In materia di separazione o divorzio, l’assegnazione della casa familiare è finalizzata alla sola tutela della prole e dell’interesse di questa a permanere nell’ambiente domestico in cui è cresciuta. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 1, ordinanza n. 24254/18; depositata il 4 ottobre) Sul punto si è espressa la Corte di Cassazione con ordinanza n. 24254/18; depositata il 4 ottobre. Il caso. Viene proposto il ricorso avverso la sentenza della Corte d’Appello, la quale respingeva l’impugnazione contro… Separazione L’assegnazione della casa familiare spetta al genitore cui vengono affidati i figli In materia di separazione o divorzio, l’assegnazione della casa familiare è finalizzata alla sola tutela della prole e dell’interesse di questa a permanere nell’ambiente domestico in cui è cresciuta. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 1, ordinanza n. 24254/18; depositata il 4 ottobre) Sul punto si è espressa la Corte di Cassazione con ordinanza n. 24254/18; depositata il 4 ottobre. Il caso. Viene proposto il ricorso avverso la sentenza della Corte d’Appello, la quale respingeva l’impugnazione contro… Separazione L’assegnazione della casa familiare spetta al genitore cui vengono affidati i figli In materia di separazione o divorzio, l’assegnazione della casa familiare è finalizzata alla sola tutela della prole e dell’interesse di questa a permanere nell’ambiente domestico in cui è cresciuta. (Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 1, ordinanza n. 24254/18; depositata il 4 ottobre) Sul punto si è espressa la Corte di Cassazione con ordinanza n. 24254/18; depositata il 4 ottobre. Il caso. Viene proposto il ricorso avverso la sentenza della Corte d’Appello, la quale respingeva l’impugnazione contro…