
Uso delle parti comuni del Condominio
20 Novembre 2018
L. 104/92
20 Novembre 2018Intercettazioni
La rilevanza della trascrizione integrale delle intercettazioni
La trascrizione integrale delle registrazioni e la loro traduzione, con le forme e le garanzie previste per le perizie, è necessaria solo per l’inserimento nel fascicolo per il dibattimento e per la conseguente utilizzazione come prove in sede di giudizio, ma non per la valutazione della sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza ai fini dell’applicazione delle misure cautelari.
(Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 50017/18; depositata il 6 novembre)
È il principio affermato dalla Corte di Cassazione con la sentenza n. 50017/18, depositata il 6 novembre. Il fatto. Il Tribunale di Milano confermava l’ordinanza del GIP con cui era stata applicata la misura della custodia…
Per la lettura completa dell’articolo: Diritto e Giustizia
Contatta QUI la segreteria per poter fissare il tuo appuntamento in studio, telefonico oppure online con un avvocato o un professionista dello Studio Legale Zambuto di Agrigento.
palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione palma montechiaro avvocato pensione
Intercettazioni La rilevanza della trascrizione integrale delle intercettazioni La trascrizione integrale delle registrazioni e la loro traduzione, con le forme e le garanzie previste per le perizie, è necessaria solo per l’inserimento nel fascicolo per il dibattimento e per la conseguente utilizzazione come prove in sede di giudizio, ma non per la valutazione della sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza ai fini dell’applicazione delle misure cautelari. (Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 50017/18; depositata il 6 novembre) È il principio affermato dalla Corte di Cassazione con la sentenza n. 50017/18, depositata il 6 novembre. Il fatto. Il Tribunale di Milano confermava l’ordinanza del GIP con cui era stata applicata la misura della custodia… Intercettazioni La rilevanza della trascrizione integrale delle intercettazioni La trascrizione integrale delle registrazioni e la loro traduzione, con le forme e le garanzie previste per le perizie, è necessaria solo per l’inserimento nel fascicolo per il dibattimento e per la conseguente utilizzazione come prove in sede di giudizio, ma non per la valutazione della sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza ai fini dell’applicazione delle misure cautelari. (Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza n. 50017/18; depositata il 6 novembre) È il principio affermato dalla Corte di Cassazione con la sentenza n. 50017/18, depositata il 6 novembre. Il fatto. Il Tribunale di Milano confermava l’ordinanza del GIP con cui era stata applicata la misura della custodia…